Sostieni Vox

Vox Zerocinquantuno nasce dalla volontà di realizzare un prodotto editoriale inedito e dinamico in grado di avvicinare i giovani alla scrittura creativa, all’informazione e al mondo culturale in generale.

Nel tempo il modo di fare informazione e gli strumenti utilizzati sono notevolmente cambiati. Il progetto nasce con l’intenzione di coniugare in un unico prodotto le potenzialità che la rete offre e la possibilità di approfondire tematiche prendendo spunto dall’attualità.

La specificità del canale web è quella di consentire di fare informazione in maniera più diretta e capillare usando svariati supporti quali ad esempio contenuti video e fotografici interattivi che vanno ad aggiungersi ai classici articoli giornalistici.

Grande attenzione è riservata al mondo giovanile: sono state numerose le iniziative della testata con diversi licei bolognesi, tra cui molti progetti di alternanza scuola lavoro. Crediamo nei ragazzi, crediamo nel loro coinvolgimento e nella loro voglia di cambiare le cose.

Tuttavia per continuare ad offrire un prodotto di qualità con un serio lavoro redazionale alle spalle, la sola passione non basta, occorrono anche i fondi necessari per mantenere alti gli standard.

Con una piccola donazione puoi contribuire alla nostra missione culturale ed entrare a fare parte dei sostenitori di Vox!

Sostenendo Vox, aiuterai la diffusione della cultura e della piccola editoria indipendente

 

Puoi fare la tua donazione sul c/c IT76E0200805403000104493694 

intestato ad AJ di Villani Alessandro indicando come causale la dicitura “donazione volontaria”

PER ACQUISTARE IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO CLICCA QUì
PER ISCRIVERTI AL CORSO DI SCRITTURA CREATIVA CLICCA QUì

(14)

Share

Lascia un commento